Domande frequenti

In questo spazio abbiamo raccolto le domande più frequenti che ci vengono rivolte, se non trovi risposta, non esitare a contattarci, invia un’e-mail a faq@mysnooper.net o utilizza il modulo che trovi nella pagina contattaci.

mySnooper è una piattaforma di web monitoring e social media manager. L’integrazione di queste due funzionalità rende mySnooper un potente strumento per la gestione della propria reputazione online e per la gestione dei canali social.

mySnooper può essere utilizzato gratuitamente in tutte le sue funzionalità. Nel caso in cui hai l’esigenza di molteplici monitoraggi abbiamo a disposizione diversi piani che puoi visionare in questa pagina.

Oltre il piano gratuito, sono presenti tre opzioni di acquisto, small, clipper e scoop. Puoi visionare le caratteristiche nella pagina Piani

Il piano gratuito non ha un termine. I piani a pagamento sono presenti in due modalità: rinnovo mensile o annuale e pertanto il tuo abbonamento scadrà rispettivamente ogni mese o una volta all’anno.

Per accedere a mySnooper è semplice puoi farlo direttamente cliccando qui se già disponi di un account, in caso contrario puoi cominciare ad utilizzare gratuitamente mySnooper utilizzando la pagina di registrazione.

Certo, molte aziende hanno già scelto la tecnologia mySnooper per i loro prodotti. Per maggiori informazioni contattaci a questo numero 0577 533 902, oppure invia un email a info[@]mysnooper.net

Si, offriamo un servizio di consulenza online, tramite chat o skype call per un supporto immediato e diretto. La chat è presente all’interno del sito e dell’applicazione, per il servizio di skype call è possibile contattarci all’id skype “mysnooper”

Per rimuovere il tuo account la procedura è molto semplice, ti basterà inviarci un e-mail con oggetto l’e-mail associata al tuo account e provvederemo in 24 ore a rimuovere definitivamente il tuo account mySnooper, con l’invio di un e-mail da parte nostra che ne conferma la cancellazione.